mercoledì 18 marzo 2009

1, 2, 3, ooolè

Oggi con il Nik raffreddato e l'Andrea latitante è toccato a me tenere alto il tenore dell'allenamento. Vista anche la mia assenza di lunedì, ho pensato di andare avanti a oltranza fino a crollare di stanchezza :D
Il giro nasce dal campo base e passa per le stradone fino a Gradara per poi scendere sulla statale, con una piccola deviazione finale per aggiungere ancora un po' di salita.


In totale 10.8 Km in circa 1h10 senza soste, 6.48 min/Km alla velocità media di 9.26 Km/h.
Con mia grande sorpresa alla fine avevo ancora le forze per stare in equilibrio e perfino per camminare! Devo ammettere che il Nik aveva ragione: il pezzo finale sulla statale è una palla allucinante mi è sembrato più lungo della strada per Gradara! Con questo ho completato il mio giro precedente e alzato il record degli allenamenti, ma sono ancora secondo alla maratona del 1 marzo grrrrr.
Inutile dire che venerdì potrei mancare causa postumi da dopo-sbornia da corsa :D

Che il carpegna sia con voi!

3 commenti:

exio ha detto...

ho notato adesso di aver sbagliato a segnare il punto di partenza, non è proprio il campo base.. quindi il percorso va accorciato di circa 400m

Anonimo ha detto...

Complimenti!
Purtroppo impegni lavorativi non mi hanno permesso di essere dei vostri, ed inoltre devo smaltire un'infiammazione. Spero di poter ricominciare la prossima settimana.
Che il Carpegna sia con voi

Anonimo ha detto...

Ma bravo Ezio!Spero di rimettermi per venerdì sera! Altrimenti sarò costretto a fare 20 km lunedì sera per poter mettere il tag "record"