lunedì 25 maggio 2009

Irish Wild Rovers

Con qualche giorno di ritardo ecco le foto della nostra conquista delle isole Aran in Irlanda! L'impresa risale al 7 Maggio. Siamo partiti con il traghetto per l'isola Inis Mor e giunti al molo ci attendevano due biciclette che ci hanno accompagnato per il giro dell'isola. Ovviamente non era pianeggiante... :D
Lassù il paesaggio è molto particolare, tutta l'isola è un grande pascolo e gli animali (principalmente mucche) sono rinchiusi in recinti di muretti di pietre ammucchiate in equilibrio. Mi chiedevo potevano farli anche più alti visto il vento che tirava almeno riparavano un po' i poveri ciclisti infreddoliti.. poi quando ho visto una mucca seduta ho capito che erano a loro misura anzichè nostra.. che territorio ostile!
A metà percorso la sosta per visitare l'antico forte di Dùn Aonghasa, a picco sull'oceano. Scogliere da paura! Col vento che c'era mi son ribaltato anche da seduto colto alla sprovvista da una folata..Per finire una corsetta per tornare alle bici :D
Goodbye Ireland we already miss you

5 commenti:

Nic ha detto...

che figata! è stato proprio un bel viaggio!!

Anonimo ha detto...

Be devo lasciare un commento pure io visto che c'ero. Il posto era proprio suggestivo, essenziale, naturale e ai confini dell'europa.

Saluti ai 3 runners di questo blog

Bicio

Nic ha detto...

Ciao Bicio, dev'essere stato proprio un bel viaggio!

Grazie per averci visitato!

Anonimo ha detto...

Si il viaggio ottimo! :)

Cmq da oggi in poi passo sul blog una volta al di in pausa pranzo (aggiunto nei tab da aprire in automatico con firefox) per vedere se ci sono news nuove, farmi i cavoli vostri :) e se nn c'e' nulla di nuovo e uguale mi ascolto la canzone.

Ciao Bicio

exio ha detto...

grande bicio!
benvenuto fra i runners :D