mercoledì 10 giugno 2009

Granarola questa sconosciuta

Buonasera cari amici lettori e runners, è con grande gioia che torno a scrivere sul blog delle mie avventure da runner.
Stasera su consiglio del Boss ho intrapreso il circuito di Granarola.

Granarola at EveryTrail

Map created by EveryTrail: Travel Community


Come al solito son partito da casa imboccando la super discesa di casa mia che mi porta in pochissimo tempo alla Salitona (notare la S maiuscola) che porta a S.Stefano, con grande affanno e stringendo i denti son riuscito ad arrivare in cima senza smettere di correre, poi si prosegue dentro il piccolo borgo in direzione Granarola, la strada e soleggiata e con una leggera discesa che invoglia a spingere un po' ma senza esagerare perchè non sapevo bene cosa mi aspettava visto che volevo provare un nuovo percorso con una bella salita (quella che porta a Granarola passando vicino il cimitero). Piccola sosta alla fontanella e poi si prosegue per via ghetto fino ad arrivare a via tre ponti, proseguo costeggiando la ferrovia per poi tornare a S.Stefano e ovviamente Pieve Vecchia! Il ritorno è stato veramente duro,infatti quella che all'andata era una leggera e piacevole discesa ora era diventa una lunga e inesorabile salita. Mi son posto come obbiettivo mentale quello di arrivare al discesone di via tario, dove ho camminato fino ad arrivare infodno per poi poter affrontare un po' più fresco lo strappo finale (quello della foto).
Non c'è che dire, mi son divertito in questo nuovo percorso!

Che il Carpegna sia con Voi!


Nessun commento: