giovedì 23 aprile 2009

Solo i temerari...

Da venerdì scorso non posso correre per un fastidioso dolorino al piede sinistro (spero che non sia tendinite). Non riuscendo più a stare fermo stasera ho deciso di inforcare la mia bici per sfidare le intemperie di questa pazza giornata di fine Aprile. Mi piace molto uscire anche nelle giornate più avverse per godere di ogni sfacettatura della natura che mi circonda! Il caro Gigi diceva sempre "Non esiste buono o cattivo tempo ma solo buono o cattivo equipaggiamento". Con queste parole ben in mente ho cominciato a pedare di buon ritmo fino l'incontro di un'altro temerario, e chi può essere se non il Boss! Due parole un caloroso saluto e poi nuovamente con il vento nei capelli siamo ripartiti per le nostre mete. Ho continutato a pedalare in direzione Gabicce Monte.

Vista Panoramica della riviera

Vista Panoramica della riviera con me in primo piano
Foto di rito, e poi nuovamente sui pedali alla volta di Vallugola, quindi a casa dove c'è la mia amata mogliettina e il mio figliolo che mi aspettano per infornare un delizioso manicaretto, LA PIZZA!!!


Ora basta faticare, se magnaaaa!!!

Che il Carpegna sia con Voi!

1 commento:

exio ha detto...

l'allenamento in bici non conta per la corsa eh.. l'allenatore sarà molto contrariato
la prossima volta tieni da parte un po' di pizza ;)